Attività sportive e ricreative

Parco divertimenti “Cavallino Matto”, acqua parks, laghetto termale “Il Calidario”conosciuto fin dai tempi dei romani e dove è possibile fare il bagno anche d’inverno perché, dallo spogliatoio, si accede direttamente al laghetto dove l’acqua sgorga ad una temperatura di 36°.
Inoltre piscina termale nel complesso delle terme, pesca, immersioni, sport nautici, mountain-bike, equitazione, volo, percorsi vinicoli.
Numerosi sono anche gli eventi storici e folcloristici rievocati in ogni paese.

Acquario di Livorno

L’Acquario di Livorno, il più grande Acquario della Toscana, è l’unica struttura nel suo genere ad avere un’area marina archeologica greco-romana con la riproduzione di un relitto di nave romana. E’ anche l’unico acquario ad avere una esposizione artistica di rilievo nazionale.
Visitando la struttura si potrà vivere in un’unica esperienza l’immersione nella Natura attraverso il percorso espositivo delle vasche e l’approfondimento dei temi della Scienza e dell’Arte attraverso lo spazio mostre che ospita “Kosmos: il cielo e le stelle dall’antichità a Galileo” ideata dal Museo Galileo – Istituto e Museo di Storia della Scienza di Firenze, a cura di Giovanni Di Pasquale.

Layouts
Preset Colors
Patterns